Collezione

L’azienda agricola La Raia, attraverso le sue etichette biodinamiche, racconta la ricchezza di questo territorio e le caratteristiche dei vitigni attraverso una vinificazione cosciente e scrupolosa. 

Gavi DOCG Pisé

È la miglior rappresentazione del nostro lavoro. Sorprende per la sua longevità e la sua evoluzione olfattiva nei giorni successivi l’apertura: una continua scoperta di profumi che si sprigionano nel tempo. Dall’annata 2018 riserva un'ulteriore sorpresa: un passaggio in botte di rovere.

Gavi D.O.C.G. Riserva Vigna Madonnina

Interpreta al meglio la tradizione del territorio. Le uve raccolte leggermente surmature, ben contraddistinte dalla colorazione giallo dorata, consegnano un vino dalle note olfattive complesse di frutta matura, miele e canditi.

Gavi D.O.C.G. Pleo

È il Gavi che interpreta la tradizione del territorio e che identifica la tipicità del vitigno Cortese da cui proviene.

Piemonte DOC Pinot Nero

Un vitigno classico e inaspettato per le colline del Gavi, un’interpretazione elegante e diretta in produzione limitata.

Piemonte D.O.C. Barbera Largé

La selezione delle migliori piante di antichi vigneti della zona. Questo vino rosso piemontese biodinamico viene prodotto solo nelle annate perfette. Affina in legno per 20 mesi e si distingue per la capacità di invecchiamento che supera i 10 anni.

Piemonte D.O.C. Barbera Bruente

Il tipico vino rosso piemontese. Presenta il giusto equilibrio tra freschezza e mineralità.

Piemonte D.O.C. Bianco Passito

Da uva Cortese, coltivata secondo i princìpi dell’agricoltura biodinamica, nasce il Passito de La Raia, prima annata la 2021. Un altro modo di dire, e amare, Cortese.

Acquista l’eccellenza biodinamica

La selezione di tutte le etichette, i prodotti biologici dell’azienda e la possibilità di ricevere inviti speciali. Accedi ora allo shop online

Acquista ora